Il mio studio fotografico con sede a Brescia offre la possibilità di realizzare immagini scontornate, in altre parole su sfondo bianco, da usare principalmente per cataloghi o per e-commerce. Senza voler scomodare il principio di Pareto, si ricorda l’80% di quello che vediamo e solamente il 20% di quello che leggiamo. E’ quindi indispensabile usare le migliori tecnologie insieme alle migliori competenze nell’abito della fotografia professionale in studio.

L’alta qualità di una fotografia incide notevolmente sui volumi di vendita degli e-shop oltre che dei siti web. Le fotografie scontornate sono senza dubbio le più utilizzate nel web, sono facili da gestire, da impaginare e fanno risaltare le caratteristiche di un oggetto. Oltretutto esiste la possibilità di impreziosire gli scatti con un riflesso a specchio sotto l’immagine oppure un’ombreggiatura coerente. Il mio studio fotografico a Brescia si occupa dell’intero processo, dalle fotografie alla post produzione fino all’ottimizzazione delle immagini per il web con un unico flusso di lavoro senza intermediari.

Studio o location?  Nel caso i prodotti siano troppo grossi per essere trasportati, oppure per ragioni logistiche, è possibile allestire un set fotografico direttamente dal cliente, altrimenti il luogo ideale è sempre la sala di posa che grazie al limbo (fondo continuo) può ospitare anche oggetti di grandi dimensioni e dove è possibile avere il controllo totale della luce. Il mio studio fotografico con sede a Brescia possiede una struttura e tutte le più moderne attrezzature in grado di coprire anche grossi quantitativi di prodotti, contattami per maggiori informazioni.